Incontro dirigenza-Allegri, da Kostic a Paredes: il punto

Da Leggere

Si è svolto oggi l’atteso incontro tra la dirigenza della Juventus e il tecnico Massimiliano Allegri per delineare le prossime strategie di mercato.  L’obiettivo è quello di completare la rosa e al momento i nomi sono tre per tre ruoli differenti: un ala, un centrocampista e un attaccante. 

Secondo Gianluca Di Marzio, Allegri ha spiegato che al momento la priorità è intervenire per portare in bianconero un esterno mancino che possa rinforzare il reparto. Per questo motivo la Juventus proverà l’affondo per Kostic ma si deve trovare l’intesa con l’Eintracht.

Ci aveva provato il West Ham che avevano presentato due offerte ai tedesci: la prima da 12 milioni più 3 di bonus e la seconda di 15 più 5. Entrambe le offerte sono state rispedite al mittente. La Juventus, in poche parole, per convincere l’Eintracht dovrà presentare un’offerta importante.

Per quanto riguarda gli altri nomi, i bianconeri hanno ormai l’accordo con Paredes del PSG. Ora la Juventus dovrà trovare l’intesa con il club francese. I parigini chiedono per il centrocampista argentino 15 milioni. 

Per l’attacco il nome rimane quello di Alvaro Morata. La Juve prima di virare su altri nomi vuole provarci fino in fondo per riportare lo spagnolo in bianconero. Se non dovesse trovare l’accordo, allora la società si muoverà sulle alternative.

Fonte: gianlucadimarzio.com

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Di Marzio: “La Juve è su Milinkovic-Savic. Serviranno cifre importanti…”

Il noto esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, a Sky Sport ha parlato così del futuro di Sergej Milinkovic-Savic in vista...

Altri Articoli