In Inghilterra rilanciano Pogba in bianconero

Da Leggere

Pogba e la Juventus sarebbero più vicini. Di questo ne è sicura la Espn che delinea anche le vasi dell’accordo fra le due società . A Torino sbarcherebbe, per un ritorno clamoroso, Paul Pogba mentre a Manchester arriverebbero Dybala e Bernardeschi. Una trattativa senza l’esborso di un euro che sembra però alquanto sbilanciata a favore del club inglese. Vero che Dybala non sta disputando un grande avvio di stagione con grossi problemi fisici ma il suo valore non sembra essersi disperso. Pirlo lo rilancerà ed un ritorno ai suoli livelli vale una valutazione simile a quella del centrocampista francese. L’inserimento di Bernardeschi sembra essere un di più, qualcosa non torna.

Le premesse dovranno essere diverse, non dimentichiamo i problemi avuti dal francese in questa stagione e non solo, anche la sua valutazione non sarà più quella a 3 cifre del giorno in cui torniamo a Manchester. A Torino lo sanno bene e proveranno si a proporre Bernardeschi magari con conguaglio ma la Joya non verrà ceduta almeno di un offerta veramente irrinunciabile.

Lo scambio con l’argentino potrebbe mettere tutti d’accordo anche i bilanci ne gioverebbero però ci sarebbero dei rischi tecnici che forse è meglio evitare di creare. Tutta la trattativa si gioca ovviamente sulla valutazione dei due calciatori. in una stagione così complicata, senza pubblico i club hanno poche risorse ed una plusvalenza non può essere ignorata.

Il momento della cessione di Dybala non sembra essere ancora arrivato. Le parole del giocatore che ha giurato amore al bianconero e la replica del presidente Agnelli sembrano presagire ad un rinnovo di contratto proprio in concomitanza con l’arrivo del calciomercato invernale. Sarebbe il miglior modo per mettere a tacere le tanti voci sul futuro del 10 bianconero, il prossimo capitano della Juventus

Luigi Lencioni

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Tuttosport- Kostic aspetta la Juve: possibile chiusura nei prossimi giorni

La Juventus deve fare ancora un piccolo sforzo per mettere le mani su Filip Kostic, esterno d'attacco classe 1992...

Altri Articoli