Il Trofeo Gamper cambia sede: i dettagli

Da Leggere

Il Barcellona ha ufficializzato la nuova sede del Trofeo Joan Gamper, che vedrà sfidarsi Juve e Barcellona. Le partite della squadra maschile e, per la prima volta, anche di quella femminile, si giocheranno l’8 agosto alla Ciutat Esportiva anziché al Camp Nou, a seguito delle misure anti Covid-19 imposte dal governo della Catalogna.

L’evento sarà organizzato all’Estadi Johan Cruyff con un massimo di 3.000 spettatoriammessi, in conformità con i regolamenti del governo locale sugli spazi con una capienza inferiore a 15.000 persone. Il club annuncerà i termini e le condizioni per la procedura di vendita dei biglietti rivista nei prossimi giorni.

Questa nuova situazione è sorta dopo che al Barcellona era stato originariamente dato il via libera per far disputare le partite al Camp Nou con una capienza del 20%. Il club aprirà ora una procedura per rimborsare i tifosi che hanno acquistato i biglietti per le sfide: sono stati venduti 14.000 biglietti per la partita e il processo di rimborso inizierà martedì prossimo.

Fonte: CalcioeFinanza

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Higuain ritorna nel passato:” Non volevo tornare alla Juve”

Gonzalo Higuain, ex bomber della Juventus e del Napoli, si trova in America dove veste la maglia dell'Inter Miami...

Altri Articoli