Il tecnico del Liverpool U21: “Arthur è con noi per rimettersi in forma, scelta sua”

Da Leggere

E’ di ieri la notizia che Arthur, in prestito dalla Juventus al Liverpool, sarebbe stato “retrocesso” con la squadra Under 21 per permettergli di raggiungere un livello più alto. Secondo quanto riporta Liverpool Echo, nelle scorse ore l’allenatore della squadra giovanile dei Reds ha parlato del centrocampista brasiliano, facendo un punto sulla sua situazione.

Le sue parole: “Quando si è unito a noi non penso che sapesse dove stava andando, ma sapeva che avevamo una partita e voleva giocare. Arthur è stato qui durante la pausa per giocare e migliorare la sua forma fisica. Mostra il suo livello di professionalità. È stato bravissimo anche con i ragazzi. È stato di prima classe. In allenamento lunedì è stato eccellente, ha davvero guidato i ragazzi e come in una giornata di vigilia, probabilmente è la migliore che abbiamo avuto. Vuole rimettersi in forma, non ha bisogno di una settimana di riposo, la decisione viene da lui. Lui non parla Scouse e io non parlo portoghese, ma penso si capisca dal linguaggio del corpo. Negli incontri abbiamo esaminato alcune cose extra e chiarito alcune cose. L’ho abbracciato”.

Si è allenato per la prima volta con noi venerdì – conclude il tecnico -. Si è allenato con la prima squadra, poi ha fatto una seduta con noi con la squadra che avrebbe giocato contro il Leicester. Lavorerà un po’ con noi durante la pausa internazionale“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Tuttosport – “Juve, scatta l’ora Max: un’altra Allegrata in arrivo?”

"Juve, scatta l'ora Max: un'altra Allegrata in arrivo?" scrive oggi Tuttosport in edicola. Da Vidal trequartista al 4-2-3-1, spesso il tecnico...

Altri Articoli