JTC – Il report dalla Continassa: venerdì dedicato alla tecnica

Da Leggere

Dopo la vittoria in semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina, la Juventus punta al match di Serie A contro lo Spezia. Di seguito riportato il report completo dell’allenamento.

“A due giorni dalla sfida dell’Allianz Stadium contro lo Spezia, la Juve continua a lavorare alla Continassa. Torna, dunque, il campionato e l’obiettivo sarà dare continuità alla vittoria di Empoli dello scorso fine settimana. Spezia, Sampdoria, Villarreal e poi Salernitana: questi gli impegni della squadra di Mister Allegri fino al 20 marzo, prima di una nuova sosta per le Nazionali. Il focus, però, rimane sul prossimo appuntamento. E per prepararsi al meglio i bianconeri, dopo una prima parte atletica, si sono focalizzati su esercitazioni tecniche di sviluppo della manovra sotto pressione e torello. Appuntamento, dunque, contro i liguri in programma domenica 6 marzo alle 18”.

La conferenza stampa della vigilia di Mister Allegri è in programma alle 14 all’Allianz Stadium, dopo l’allenamento del mattino (diretta, come sempre, su Juventus TV).

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Marca – Morata non sarà riscattato dalla Juve. Decisione già comunicata

Secondo Marca, la Juventus ha rinunciato all'opzione di acquisto per Alvaro Morata. Lo scrive la testata spagnola, sottolineando come il...

Altri Articoli