Seguici su

PRIMA SQUADRA

JTC – Il report dalla Continassa: venerdì dedicato alla tecnica

Pubblicato

il

Dybala Arthur

Dopo la vittoria in semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina, la Juventus punta al match di Serie A contro lo Spezia. Di seguito riportato il report completo dell’allenamento.

“A due giorni dalla sfida dell’Allianz Stadium contro lo Spezia, la Juve continua a lavorare alla Continassa. Torna, dunque, il campionato e l’obiettivo sarà dare continuità alla vittoria di Empoli dello scorso fine settimana. Spezia, Sampdoria, Villarreal e poi Salernitana: questi gli impegni della squadra di Mister Allegri fino al 20 marzo, prima di una nuova sosta per le Nazionali. Il focus, però, rimane sul prossimo appuntamento. E per prepararsi al meglio i bianconeri, dopo una prima parte atletica, si sono focalizzati su esercitazioni tecniche di sviluppo della manovra sotto pressione e torello. Appuntamento, dunque, contro i liguri in programma domenica 6 marzo alle 18”.

La conferenza stampa della vigilia di Mister Allegri è in programma alle 14 all’Allianz Stadium, dopo l’allenamento del mattino (diretta, come sempre, su Juventus TV).

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *