Seguici su

CALCIOMERCATO

Il Messaggero – Rinnovo Mancini, la Juventus monitora

Il Messaggero – Per il post Bonucci-Chiellini, la Juventus pensa a Gianluca Mancini. Rinnovo di contratto con la Roma momentaneamente in stand-by.

Pubblicato

il

gianluca mancini roma 1591180697 40412

Con la coppia difensiva Bonucci-Chiellini ormai giunta al capolinea della propria carriera, la Juventus sonda numerosi profili per costruire la retroguardia del futuro.

Come riportato nell’edizione odierna de Il Messaggero, tra questi trova spazio Gianluca Mancini, difensore centrale della Roma, il quale, nonostante la scadenza di contratto nel 2024, gradirebbe una nuova proposta dal club della capitale, con un aumento del salario di circa un milione di euro.

Attualmente l’ex Atalanta percepisce uno stipendio pari a 1,5 milioni, da sommare a due bonus da 100.000, che scattano al raggiungimento delle 15 e delle 25 presenze stagionali.

L’incontro tra l’entourage del giocatore e il ds giallorosso Pinto è previsto nel weekend, con sede a Milano. Se la trattativa non dovesse finire in porto, la Juventus potrebbe avviare i primi contatti con il centrale italiano.

MANCINI
Collaborazioni: Juventus Planet.
1 Commento

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *