Seguici su

PRIMA SQUADRA

Il Messaggero – Del Piero è pronto a tornare

Pubblicato

il

Del Piero

Del Piero è pronto a tornare“, titola oggi Il Messaggero. Un like dell’ex bandiera juventina scatena il popolo bianconero. Ma Alex potrebbe diventare presidente solo con un riassetto societario. Le voci corrono da mesi, e negli ultimi giorni sono esplose dopo la recente visita del capitano a Torino.

Prima l’emozionante ritorno allo Stadium (con tanto di ovazione) in occasione della sfida contro il Bologna, 10 anni dopo l’ultima volta, poi le visite alla Continassa (e foto ricordo con Pessotto, Bonucci e Chiellini), infine l’indizio social che non lascia dubbi. Un “Mi piace” ad una foto di Sportmediaset su Instagram, dal titolo inequivocabile: “La Juve si prepara alla rivoluzione: Del Piero è pronto a tornare”.

Se ne discute da mesi, ma a dieci anni dal doloroso addio i rapporti con Andrea Agnelli restano freddi, si legge ancora sul quotidiano. Dieci anni curano le ferite e aiutano anche a rivalutare le prospettive, quelle di Del Piero hanno sempre più Torino come punto di riferimento. Difficile dire quando e con che ruolo, ma la sensazione è che lo storico numero 10 bianconero presto o tardi sia destinato a tornare in Juventus.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *