Il Messaggero – Del Piero è pronto a tornare

Da Leggere

Del Piero è pronto a tornare“, titola oggi Il Messaggero. Un like dell’ex bandiera juventina scatena il popolo bianconero. Ma Alex potrebbe diventare presidente solo con un riassetto societario. Le voci corrono da mesi, e negli ultimi giorni sono esplose dopo la recente visita del capitano a Torino.

Prima l’emozionante ritorno allo Stadium (con tanto di ovazione) in occasione della sfida contro il Bologna, 10 anni dopo l’ultima volta, poi le visite alla Continassa (e foto ricordo con Pessotto, Bonucci e Chiellini), infine l’indizio social che non lascia dubbi. Un “Mi piace” ad una foto di Sportmediaset su Instagram, dal titolo inequivocabile: “La Juve si prepara alla rivoluzione: Del Piero è pronto a tornare”.

Se ne discute da mesi, ma a dieci anni dal doloroso addio i rapporti con Andrea Agnelli restano freddi, si legge ancora sul quotidiano. Dieci anni curano le ferite e aiutano anche a rivalutare le prospettive, quelle di Del Piero hanno sempre più Torino come punto di riferimento. Difficile dire quando e con che ruolo, ma la sensazione è che lo storico numero 10 bianconero presto o tardi sia destinato a tornare in Juventus.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Professor Manes: “Processo mediatico alla Juventus e ai suoi dirigenti”

Il Professore di Diritto penale all’Università di Bologna, l'avvocato Vittorio Manes, ai microfoni di Tuttosport ha aspramente criticato la...

Altri Articoli