Il match tra Juve e Milan finisce in parità: reti inviolate a San Siro

Da Leggere

La Juventus è ospite del Milan per la 23esima giornata del campionato di Serie A Tim. Nel primo tempo le due compagini si affrontano a viso aperto non risparmiandosi sugli scontri di gioco ma sono poche le occasioni da gol create. Esce per infortunio anche Zlatan Ibrahimovic nel corso del primi 45′ minuti di gioco per un fastidio muscolare, al suo posto Giroud. Prima frazione frizzantina ma senza gol da entrambe le parti.

Nel secondo tempo poche emozioni, partita bloccata sullo 0-0. Neanche i cambi di Max Allegri ribaltano la situazione in una partita con 1 solo tiro in porta da parte della formazione bianconera

TABELLINO

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria (76′ Florenzi), Romagnoli, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias (61′ Saelemaekers), Brahim Diaz (61′ Bennacer), Leao (76′ Rebic); Ibrahimovic (28′ Giroud). All. Pioli. A disp. Tatarusanu, Mirante, Stanga, Gabbia, Bakayoko, Maldini.

Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado (65′ Bernardeschi), Locatelli (65′ Arthur), Bentancur (90′ Rabiot), McKennie; Morata (74′ Kean), Dybala (90′ Kulusevski). All. Allegri. A disp. Pinsoglio, Perin, Danilo, Pellegrini, De Ligt, Kaio Jorge, Akè.

Arbitro: Di Bello di Brindisi

Ammoniti: 9′ Locatelli, 12′ Leao, 41′ Messias, 89′ Kean

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Allegri e Szczęsny in conferenza: “Inizio difficile. Milik viene in panchina, su Di Maria e Chiesa…”

Torna la Champions League per la Juventus, che domani all'Allianz affornterà il Maccabi Haifa, per la terza giornata della...

Altri Articoli