Il Lecce ha chiuso per Frabotta: la formula del trasferimento. Tentato anche Miretti

Da Leggere

Il Lecce ha chiuso con la Juventus per il trasferimento di Gianluca Frabotta. Il terzino, che nell’ultimo anno ha militato in prestito al Verona, rimarrà in Serie A e proverà a conquistare la salvezza con il club giallorosso.

Frabotta si trasferisce a Lecce con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore dei salentini e di controriscatto in favore dei bianconeri.

Frabotta è reduce da una stagione complessa. Nel Verona ha giocato appena 2 partite a causa di problemi fisici che l’hanno tenuto a lungo lontano dal campo. La stagione precedente si era affacciato con continuità alla Serie A con la maglia della Juventus, grazie a mister Pirlo che ha puntato su di lui.

Il Lecce nei discorsi per Frabotta hanno provato a inserire anche Miretti, giovane che si è messo in mostra in prima squadra quest’anno. La Juventus, per ora, ha respinto la richiesta del club neopromosso. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Professor Manes: “Processo mediatico alla Juventus e ai suoi dirigenti”

Il Professore di Diritto penale all’Università di Bologna, l'avvocato Vittorio Manes, ai microfoni di Tuttosport ha aspramente criticato la...

Altri Articoli