Il Lecce chiude per Gianluca Frabotta: iniziate le viste mediche

Da Leggere

Era cosa già fatta, il trasferimento di Gianluca Frabotta al Lecce. Disposte le visite mediche per la giornata di oggi, sabato 25 giugno. L’esterno romano arrivato in città nel pomeriggio, per recarsi direttamente al Centro BioLab, per sostenere le visite di rito già cominciate, come riporta Gianluca Di Marzio.

Al termine dei test, sarà la volta dell’ufficialità per il giocatore di proprietà della Juventus: arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto e possibile controriscatto da parte del club bianconero. Frabotta è pronto alla sua nuova avventura nel Salento.

In totale, in Serie A, Frabotta ha raccolto 18 presenze, di cui 15 con la maglia della Juventus. Nella stagione appena trascorsa, ha avuto modo di scendere in campo solo due volte con la maglia dell’Hellas Verona, dove non ha trovato molto spazio, complice anche una sfortunata serie di infortuni.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Lo scopritore di Carnesecchi: “È di famiglia bianconera. Vice Szczesny? No, è il portiere del presente…”

In esclusiva a TuttoJuve, l'attuale dirigente del Santarcangelo Luca Scattolari, uno dei primi a scoprire Marco Carnesecchi, ha parlato...

Altri Articoli