Il Giornale – Juve, ecco l’offerta ufficiale a Donnarumma

Da Leggere

La Juventus avrebbe rotto gli indugi, ed avrebbe presentato a Mino Raiola un’offerta ufficiale di ingaggio per Gianluigi Donnarumma, portiere classe 1999 della nostra nazionale, in scadenza di contratto con il Milan. Stando a quanto riportato da “Il Giornale“, si tratterebbe di un’offerta da 10 milioni di euro a stagione fino al 2026, con commissioni altissime: 20 milioni di euro per Raiola, 3 milioni di euro al papà di Donnarumma, Alfonso.

L’affare si potrà concretizzare a zero solo con due variabili. La prima è che, ovviamente, Gigio non rinnovi con il Milan. L’altra è la vendita di Wojciech Szczesny, portiere bianconero protagonista di stagioni di assoluto livello ma sacrificabile per un estremo difensore che ha davanti a se 15 anni da Top. L’ingaggio del polacco è molto alto e dunque, a prescindere da cosa deciderà Gigi Buffon, la partenza dell’ex Arsenal è prerogativa assoluta per la conclusione di questa trattativa.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Zauli: “Gli episodi fanno la partita. Abbiamo sbagliato sette rigori, un record!”

Lamberto Zauli ha analizzato il pareggio contro la Pro Sesto, soffermandosi sui rigori sbagliati dai bianconeri in stagione. Le parole del...

Altri Articoli