Il Giornale – Juve, ecco l’offerta ufficiale a Donnarumma

Da Leggere

La Juventus avrebbe rotto gli indugi, ed avrebbe presentato a Mino Raiola un’offerta ufficiale di ingaggio per Gianluigi Donnarumma, portiere classe 1999 della nostra nazionale, in scadenza di contratto con il Milan. Stando a quanto riportato da “Il Giornale“, si tratterebbe di un’offerta da 10 milioni di euro a stagione fino al 2026, con commissioni altissime: 20 milioni di euro per Raiola, 3 milioni di euro al papà di Donnarumma, Alfonso.

L’affare si potrà concretizzare a zero solo con due variabili. La prima è che, ovviamente, Gigio non rinnovi con il Milan. L’altra è la vendita di Wojciech Szczesny, portiere bianconero protagonista di stagioni di assoluto livello ma sacrificabile per un estremo difensore che ha davanti a se 15 anni da Top. L’ingaggio del polacco è molto alto e dunque, a prescindere da cosa deciderà Gigi Buffon, la partenza dell’ex Arsenal è prerogativa assoluta per la conclusione di questa trattativa.

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Caffo: “Marotta in uscita dall’Inter: si prospetta un ritorno in bianconero”

Numero le indiscrezioni che circolano in queste ore sul futuro di Beppe Marotta. Stando a quanto riportato da Antonino...

Altri Articoli