Il ds del Frosinone: “Vi racconto l’affare Gatti e cosa ha favorito la Juventus”

Da Leggere

Il direttore sportivo del Frosinone Guido Angelozzi, ai microfoni di TMW Radio ha parlato così del trasferimento del difensore Federico Gatti alla Juve, oltre agli attaccanti in rampa di lancio in Serie A:

Ci credevano Torino e Juventus, ma anche parecchie altre squadre lo volevano. Insieme a Vlahovic e Zakaria la Juve ha voluto prendersi Gatti e la cosa più importante era che ce lo lasciavano, mentre gli altri lo volevano subito

Avete dovuto fare un lavoro particolare con lui?
Ha sempre mantenuto la sua testa, tranne due giorni in cui era frastornato per l’impatto mediatico pazzesco. Ha fame e quando è tornato da Torino era più carico di prima. Arriverà dove vuole, ha valori internamente“.

Si possono paragonare Scamacca e Vlahovic?
Sono due grandi giocatori, Vlahovic è un passo avanti perché ha avuto più minutaggio. Per me Scamacca però vale Vlahovic, pur avendo dovuto aspettare qualche anno in più per affermarsi. Chi se lo prende fa un affare importante“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve-Maccabi, allarme Milik: affaticamento muscolare per il polacco

Piccolo allarme Milik in casa Juventus. L'attaccante polacco non ha preso parte alla rifinitura in vista della sfida di Champions League contro il...

Altri Articoli