Seguici su

PRIMA SQUADRA

Il 2023 inizia con il botto: 6 partite in 25 giorni e il big match con il Napoli, ecco il calendario del mese di Gennaio

Pubblicato

il

allegri cuadrado

In casa Juventus i festeggiamenti per il nuovo anno sono già terminati e la squadra è al lavoro al Training Center per la ripresa del campionato in programma Mercoledì 4 Gennaio contro la Cremonese.

Il 2023, per i bianconeri, inizia con il botto: 6 partite (5 di campionato e una di Coppa Italia) in appena 25 giorni. In poche parole si gioca quasi ogni quattro giorni.

La Juve, infatti, in questo mese dovrà affrontare, oltre alla Cremonese, anche Udinese, Napoli, Monza (due volte) e Atalanta.

Contro i friuliani di Sottil, la sfida ci sarà Sabato 7 alle ore 18:00, in casa della Vecchia Signora, sul prato verde dell’Allianz Stadium. Una settimana dopo arriva la trasferta importante di Napoli, in programma Venerdi 13 alle 20:45.

Poi ci sarà l’esordio in Coppa Italia contro il Monza il 19 alle ore 21:00 per concludere, infine, il mese di Gennaio con il big match (in casa) contro l’Atalanta di Gasperini il 22 alle 20:45, e la seconda sfida contro i brianzoli il 29 alle 15:00.

photo1672583326
Il mese di Gennaio della Juventus
Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *