Ihattaren è “sparito” nuovamente: Ajax e Juve preoccupate

Da Leggere

Il direttore tecnico dell’Ajax Gerry Hamstra, ha parlato del caso che riguarda il giovane talento Mohamed Ihattaren. Il calciatore che è ancora di proprietà della Juventus, è di nuovo “sparito” dopo i problemi alla Sampdoria. Come riporta il sito olandese AD.nl, da settimane non si vede in gruppo con i Lancieri.

Lasciatemi essere chiaro che siamo tutti preoccupati per Mo. Certo che siamo una squadra di calcio, ma alcune cose vanno oltre il calcio. Come club siamo molto impegnati con Mo e siamo in contatto diretto con lui. Speriamo che le cose tornino presto alla normalità“, queste le parole del dirigente.

Una situazione delicata, che coinvolge anche il club bianconero. Hamstra – parlando prima del match di beneficenza tra Ajax e Shaktar – ha fatto capire che nella società olandese c’è preoccupazione per il ragazzo e per il suo futuro.

L’allenatore Alfred Schreuder aveva già dichiarato che il calciatore avesse ricevuto un programma individuale di allenamento da svolgere a casa. Lo stesso tecnico ha poi affermato di non aver avuto alcun contatto con Ihattaren.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Next Gen, trovato l’accordo per il rinnovo di Gabriele Mulazzi

Dopo l'accordo, arrivato questa mattina, per l'estensione del contratto di Samuel Iling Junior, giungono altre novità sul fronte rinnovi...

Altri Articoli