Seguici su

PRIMA SQUADRA

Huijsen a JTV dopo il Rijeka: “Per me è un giorno speciale, ecco cosa mi ha detto Allegri prima della partita…”

Pubblicato

il

huijsen

Nell’amichevole disputatasi ieri pomeriggio all’Allianz Stadium tra Juventus e i croati del Rijeka (fino 1-0 per i padroni di casa), ha fatto il suo esordio “tra i grandi” il giovane difensore olandese classe 2005 Dean Huijsen.

‘Il nuovo De Ligt’, così lo reputano alla Continassa, è uno dei gioiellini di spicco del settore giovanile dei bianconeri, tanto da essere un titolare inamovibile nell’Under 19 di Paolo Montero. Alto 195 cm, oltre ad essere una roccia a livello difensivo è anche un grande tiratore di calci di rigore.

Ieri, con la Prima Squadra, si è finalmente mostrato agli occhi dei tifosi che forse non ancora lo conoscono bene e le impressioni sono molto buone. Di seguito riportate le sue dichiarazioni ai microfoni di JTV al termine della partita.

Sull’esordio: “Per me è stata un’esperienza molto bella, anche sapendo che un anno e mezzo fa non giocavo alla Juve ma al Malaga. Mi è piaciuto molto.”

Sui consigli di Allegri: “Cosa mi ha detto il mister prima della partita? ‘Fai quello che sai fare, tanto se sei qua sei bravo.’ Mi ha dato fiducia

Sulla Prima Squadra: “Per me è molto speciale, anche perché si alza il livello negli allenamenti. Imparo molto di più. Da quando sono qua mi sento molto bene, ho un rapporto molto buono con il mister Montero.”

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *