Grande impatto per Kulusevski in Premier. Ora gli “Spurs” vogliono riscattarlo

Da Leggere

Leonardo Bonadiman
Leonardo Bonadiman
Amo il calcio, lo respiro da quando sono nato e ne sono completamente dipendente. Calcia un pallone, tifa una squadra e ricordati dell'emozione, ti rimarrà addosso per sempre.

Il portale specializzato in calciomercato “Fichajes.net” vede Kulusevski a Londra, sponda Tottenham, anche la prossima stagione.

Dejan Kulusevski lascia Torino attraverso una trattativa di prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Detto che il Tottenham potrebbe riscattarlo anche se le condizioni non dovessero realizzarsi (es. qualificazione diretta alla prossima Champions League), sembra proprio che il club di Londra, piacevolmente sorpreso dall’impatto avuto dallo svedese in Premier, (3 reti e 6 assist in 11 partite) voglia trattenerlo, pagando così la cifra per il riscatto a titolo definitivo di 35 milioni di euro. Talento purissimo, mancino molto educato, probabilmente non è riuscito a incidere a Torino per la poca continuità che gli è stata concessa. Ha pagato forse il doversi adattare a due guide tecniche completamente diverse (Pirlo prima e Allegri poi). La certezza è che a Londra Dejan si trova benissimo, starà a lui ora continuare in questa direzione.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Marca – Morata non sarà riscattato dalla Juve. Decisione già comunicata

Secondo Marca, la Juventus ha rinunciato all'opzione di acquisto per Alvaro Morata. Lo scrive la testata spagnola, sottolineando come il...

Altri Articoli