Gran Galà del Calcio: i premi della Juventus

Da Leggere

Serata di premiazioni a Milano dove si è tenuto il Gran Galà del Calcio 2022, organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori. È stata la decima edizione dell’evento in cui vengono premiati i migliori giocatori e le migliori giocatrici dell’ultimo campionato.

Presenti e premiati, per la Juventus, Lisa Boattin, Gleison Bremer, Sofia Cantore, Arianna Caruso, Federico Gatti, Martina Lenzini, Pauline Peyraud-Magnin, Martina Rosucci e Dušan Vlahović.

Gleison Bremer e Dušan Vlahović sono stati inseriti nella formazione dei migliori della scorsa edizione della Serie A nei ruoli, rispettivamente, di difensore centrale e attaccante. Di seguito la formazione completa:

Maignan; Di Lorenzo, Bremer, Tomori, Theo Hernandez; Barella, Brozović, Milinković-Savić; Rafael Leão, Immobile, Vlahović.

Tantissima Juve nella Top XI della scorsa stagione della Serie A Femminile. Tra i pali Peyraud-Magnin, in difesa Boattin e Lenzini, a centrocampo Caruso e davanti Sofia Cantore, guadagnatasi il premio con la maglia del Sassuolo. Di seguito la Top XI completa:

Peyraud-MagninLenzini, Filangieri, Linari, Boattin; Andressa, Caruso, Simonetti, Greggi; Bergamaschi, Cantore.

FEDERICO GATTI MIGLIOR GIOVANE DELLA SERIE B 2021/22.

LISA BOATTIN NELLA TOP XI FEMMINILE E MIGLIOR GIOCATRICE IN ASSOLUTO DEL CAMPIONATO 2021/22.

GOL DELL’ANNO DELLA SERIE A FEMMINILE 2021/22: VINCE MARTINA ROSUCCI. IL SUO GOL CONTRO LA ROMA IL PIÚ BELLO DELLA STAGIONE.

Fonte: juventus.com

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juventus, le motivazioni della sentenza: “Illecito grave, ripetuto e prolungato”

 "La Juve ha commesso un illecito disciplinare sportivo, tenuto conto della gravità e della natura ripetuta e prolungata della...

Altri Articoli