Seguici su

CALCIOMERCATO

Gomes (Ag. Chibozo): “Futuro? Contatti con la Juve, ma non per l’U23. Può farcela ad un livello più alto”

Pubblicato

il

img 7663

La redazione di TuttoJuve, ha intervistato in esclusiva il procuratore che cura gli interessi di Ange Josuè Chibozo, Mathieu Gomes. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Josuè sarà felicissimo di aver raggiunto il traguardo dei 20 gol totali in stagione. Quale è il tuo giudizio sull’annata appena terminata? “Siamo arrivati a 30 combinando gol e assist, senz’altro è un bellissimo traguardo. Non è male per il suo potenziale, ma avrebbe dovuto fare di piu. E’ un ragazzo che ha bisogno di essere sereno e libero per rendere al suo massimo. Ma resta il più forte della sua squadra, i numeri dicono questo”.

Quanto è stato importante il tecnico Bonatti nella sua crescita? “Il mister lo ha fatto crescere sotto il punto di vista della forza mentale, ma il mio parere da ex calciatore è che non è stato sfruttato al massimo”.

Quale è la gara migliore da lui disputata in questa stagione? Dove è che lo hai visto più in palla? “Potrei rispondere nel match di Napoli in cui ha segnato tre gol in mezz’ora, ma non è stato probante. Più che citare una sola partita, direi il periodo tra marzo e aprile dove aveva la liberta di venire a prendere palla tra le linee. Lì era fantastico, perché una volta che puntava la porta non lo prendevi più. Anche a tanti metri di distanza. Ovvio se gli chiedi di giocare di spalle alla porta, fa davvero tanta fatica”.

Il suo futuro sarà tutto da scrivere, ci sono già stati contatti con la Juve? “Sì, siamo in contatto con la Juventus. Ma per il momento non posso rivelare ulteriori dettagli”.

Allora domanda secca: presto lo vedremo in U23? “In U23 non credo, perché vogliamo e crediamo di potercela fare ad un livello più alto. L’importante è sempre il suo bene, per me Ange è come un fratello più piccolo e insieme sceglieremo che cosa è meglio per lui. E’ un giocatore che ha tanto mercato, c’è molto interesse nei suoi confronti”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *