PRIMA SQUADRA
Gli avvocati di Pogba rispondono al fratello: “Tentativi di estorsione e minacce contro Paul”
Sono ore complicate in casa Pogba. In seguito all’annuncio di Mathias Pogba, che ha promesso sorprendenti rivelazioni sul conto del fratello Paul, centrocampista della Juventus e sul suo avvocato Rafaela Pimenta, è arrivata la replica dei legali dell’ex United:
“Le recenti dichiarazioni di Mathias Pogba sui social sfortunatamente non sono una sorpresa. Vanno a unirsi a minacce e tentativi di estorsione realizzati da una banda organizzata proprio contro Paul Pogba. Le autorità competenti in Italia e Francia sono state informate un mese fa e non ci saranno ulteriori commenti in relazione all’indagine attualmente in corso“, hanno dichiarato gli avvocati di Paul Pogba, sua madre Yeo Moriba e la stessa Rafaela Pimienta.
Queste le parole espresse dal fratello maggiore del centrocampista bianconero: “Presto farà delle rivelazioni importanti su Pogba e su Rafaela Pimenta, quella che è oggi il suo agente, la persona che lui chiama la sua seconda madre e che oggi è l’agente più potente al mondo. Per chi non mi conoscesse, sono un calciatore professionista e anche il fratello maggiore di Paul Pogba. Il pubblico francese e italiano, i compagni di squadra, gli sponsor, la Francia e la Juventus devono sapere alcune cose. Voglio fare queste rivelazioni e poi saranno gli altri a decidere se merita il suo posto nella Francia e l’onore di giocare in Coppa del Mondo. Se merita di essere un titolare alla Juventus, se è una persona affidabile, se è la persona che qualsiasi giocatore merita di avere al suo fianco”.