Seguici su

PRIMA SQUADRA

Gli avvocati di Pogba rispondono al fratello: “Tentativi di estorsione e minacce contro Paul”

Pubblicato

il

Pogba

Sono ore complicate in casa Pogba. In seguito all’annuncio di Mathias Pogba, che ha promesso sorprendenti rivelazioni sul conto del fratello Paul, centrocampista della Juventus e sul suo avvocato Rafaela Pimenta, è arrivata la replica dei legali dell’ex United:

Le recenti dichiarazioni di Mathias Pogba sui social sfortunatamente non sono una sorpresa. Vanno a unirsi a minacce e tentativi di estorsione realizzati da una banda organizzata proprio contro Paul Pogba. Le autorità competenti in Italia e Francia sono state informate un mese fa e non ci saranno ulteriori commenti in relazione all’indagine attualmente in corso“, hanno dichiarato gli avvocati di Paul Pogba, sua madre Yeo Moriba e la stessa Rafaela Pimienta.

Queste le parole espresse dal fratello maggiore del centrocampista bianconero: “Presto farà delle rivelazioni importanti su Pogba e su Rafaela Pimenta, quella che è oggi il suo agente, la persona che lui chiama la sua seconda madre e che oggi è l’agente più potente al mondo. Per chi non mi conoscesse, sono un calciatore professionista e anche il fratello maggiore di Paul Pogba. Il pubblico francese e italiano, i compagni di squadra, gli sponsor, la Francia e la Juventus devono sapere alcune cose. Voglio fare queste rivelazioni e poi saranno gli altri a decidere se merita il suo posto nella Francia e l’onore di giocare in Coppa del Mondo. Se merita di essere un titolare alla Juventus, se è una persona affidabile, se è la persona che qualsiasi giocatore merita di avere al suo fianco”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *