Girelli: “Folgorata dalle giocate di Del Piero. Sul mio futuro…”

Da Leggere

Cristiana Girelli si racconta sul canale Twitch della Juventus. Di seguito riportate le sue parole.

Passione per il calcio: “Avevo il campetto dell’oratorio a 20 metri da casa. Seguire le orme dei miei genitori? Ci ho provato ma il calcio mi impegnava tanto. Magari tornerò a studiare, mio papà si è impegnato tanto per fare il farmacista, e studiare è una fortuna”.

Juve: “La mia passione per la Juventus è nata dai miei due idoli calcistici, Baggio e Del Piero. Ho avuto la fortuna di vederli giocare contro in un Brescia-Juventus: rimasi folgorata dalle giocate di Alessandro. Da piccola poi volevo sempre la palla, qualsiasi cosa cadesse a terra la calciavo,anche mia sorella”.

Trofei: “Ho vinto 9 Scudetti ma il mio obiettivo è di vincerne altri. Almeno arrivare in doppia cifra. A fine carriera vorrei vincerne almeno 15”.

Numero 10: “La maglia della Juve? Ora i magazzinieri ce la danno arrotolata. Io prima di ogni partita la srotolo, poi la appendo, tutta ordinata e quando torno dal primo giro in campo me la guardo bene. La maglia della Juve è una responsabilità come indossare quella 10 che tutti i bambini o le bambine sognano”.

Futuro: “Penso di non riuscire a smettere con il calcio. Poi magari quando smetterò, farò la coach perchè voglio insegnare quanto imparato in carriera”.

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juventus-Cesena 3-1: tris nell’amichevole alla Continassa

La prima Juventus della stagione 2021/2022 scende in campo alle ore 18.00 al Training Center contro il Cesena. Occasione per...

Altri Articoli