Giovanni Galeone: “Servono i colpi di genio di Allegri. Ecco cosa rimprovero a Max…”

Da Leggere

Giovanni Galeone, ex allenatore e padre calcistico di Massimiliano Allegri, ha commentato a La Gazzetta dello Sport il momento che sta attraversando la Juventus: “La Juve al completo, con Di Maria, Chiesa, Pogba e gli altri infortunati è una squadra mediocre. Senza si scende ancora più in basso e si possono fare figure come quella contro il Benfica. Se vogliamo rimproverare qualcosa a Max dobbiamo tornare innanzitutto alle scelte di mercato“.

Io mi aspettavo facesse sentire di più la sua voce su acquisti e cessioni, invece non mi sembra sia successo – continua l’ex tecnico -. I giocatori a disposizione sono questi, al netto degli infortuni. Servirebbe il primo Max visto alla Juve, quello che aveva colpi di genio e letture straordinarie sulle partite e sui calciatori. Invece vedo che il canovaccio delle gare dei bianconeri è sempre uguale e non mi piace”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Tavelli (Sky Sport): “Oggi Chiné chiude le indagini. Tre le ipotesi possibili…”

Negli studi di Sky Sport 24, il giornalista Fabio Tavelli ha fatto il punto della situazione in merito all'inchiesta stipendi e sulle nuove...

Altri Articoli