Seguici su

GIOVANILI

Giovanili, il recap del weekend

Pubblicato

il

Juventus U16 e1617380837142

In questo fine settimana sono scese in campo soltanto l’Under 17 e l’Under 16 per affrontare i rispettivi turni di campionato. Di seguito il riepilogo delle squadre bianconere impegnate:

UNDER 17 MASCHILE

Non riesce ad andare oltre lo 0-0 la formazione allenata da Mister Pedone contro il Parma. A Vinovo finisce a reti bianche il match tra bianconeri e gialloblù. Con questo pareggio la Juve muove la classifica portandosi a quota 18 punti dopo undici gare disputate, a due lunghezze di distanza dall’ultimo posto valido per i play-off (al momento occupato dall’Empoli). 

UNDER 16 MASCHILE

Successo netto, invece, per l’Under 16 di Mister Panzanaro che ha la meglio sulla Cremonese imponendosi 4-1. Una gara dominata dall’inizio alla fine dai bianconeri che vanno al riposo sul 3-0 grazie alla doppietta di Pugno e alla rete di Ngana. Nella ripresa arrivano altri due gol, questa volta uno per parte: Finocchiaro entra bene dalla panchina e cala il poker, poi sul finale di gara il Parma rende meno amara la sconfitta con il gol di Marino, anche lui subentrato a gara in corso, per il definitivo 4-1. Con questa vittoria la Juve si porta momentaneamente al secondo posto in graduatoria a quota 20 punti, agganciando la capolista Monza.

Fonte: juventus.com

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *