Seguici su

PRIMA SQUADRA

Genoa-Juventus, probabili formazioni e dove vedere il match del venerdì sera

Pubblicato

il

Locatelli

Domani sera, alle ore 20.45, la Juventus sarà ospite del Genoa allo Stadio Luigi Ferraris per la disputa della sedicesima giornata di Serie A TIM. Max Allegri in conferenza stampa ha parlato dell’importanza di questo match, annunciando anche l’assenza di Moise Kean ed il recupero di Timothy Weah, che torna tra la lista dei convocati. Per il Genoa grande assente Retegui, come dichiarato da Alberto Gilardino alla vigilia.

Il tecnico livornese per la sfida di domani, non dovrebbe attuare grosse modifiche al suo solito scacchiere. In porta gioca Szczesny; in difesa confermato il trio composto da: Gatti-Bremer-Danilo. Occhio però al possibile coinvolgimento dal primo minuto di Alex Sandro.

A centrocampo gli interpreti dovrebbero essere gli stessi del match contro il Napoli. Fabio Miretti spera in una maglia da titolare dopo le poche apparizioni negli ultimi incontri, ma le previsioni sono orientate sul centrocampo formato da Rabiot, Locatelli e McKennie. Kostic e Cambiaso agiranno sulle fasce.

In attacco pochi dubbi. L’infortunio di Moise Kean toglie forse l’unico dubbio che ci poteva essere nel reparto offensivo con Vlahovic, il serbo dunque dovrebbe partire titolare con Federico Chiesa. Milik e Yildiz pronti a subentrare a partita in corso.

Genoa (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Haps; Gudmundsson, Messias.

DOVE VEDERLA

Genoa-Juventus, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *