Genoa-Juve, probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

Vittoria contro il Venezia, qualificazione alla prossima Champions League e occhi puntati alla finale di Coppa Italia: una settimana piena di emozioni per la Juventus che, però, dovrà fare i conti anche con il Genoa nel match di venerdì sera.

Rientrano in gruppo Cuadrado e De Sciglio ma Allegri dovrà fare a meno anche di Pellegrini e Danilo che riposerà dopo aver giocato due partite stringendo i denti a causa di un problema al piede. Dalla conferenza stampa, tenutasi questa mattina, arrivano le prime conferme di formazione: Miretti avrà un’altra chance da titolare così come per De Sciglio, Rabiot e Szczesny.

Il modulo potrebbe essere il classico 4-3-3 inedito: il polacco tra i pali, Cuadrado e De Sciglio sulle fasce e in mezzo Rugani e Bonucci. A centrocampo spazio al rientrante Arthur e Rabiot in mediana per aiutare il classe 2003.

In attacco tridente innovativo: Dybala, Vlahovic e Kean dovrebbe essere il trio titolare.

Genoa Juve Probabili Formazioni

GENOA (4-3-1-2): Sirigu; Frendrup, Bani, Østigard, Vasquez; Galdames, Badelj, Portanova; Amiri; Ekuban, Yeboah. ALL. Blessin

DOVE VEDERE IL MATCH

Il match di Marassi verrà trasmesso in diretta su DAZN: sarà necessario abbonarsi e scaricare l’app su una smart tv compatibile, su una console come PlayStation o Xbox, oppure su dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick e TIMVISION BOX. La partita verrà trasmessa in diretta e in coesclusiva anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite).

Su DAZN il match del Ferraris verrà raccontato da Riccardo Mancini con il commento tecnico di Manuel PasqualSky, invece, ha affidato la telecronaca di Genoa-Juventus ad Andrea Marinozzi e Giancarlo Marocchi.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Allegri: “Ringrazio Elkann per le parole, ad Agnelli mi lega un rapporto d’amicizia…”

Nota di Massimiliano Allegri sulle ultime vicende di casa Juventus.Il tecnico bianconero ringrazia Elkann per la fiducia e non...

Altri Articoli