GdS – Vlahovic e Witsel: due obiettivi per gennaio

Da Leggere

La Juventus a caccia di due rinforzi a gennaio: un centrocampista di personalità, equilibrio e attenzione e una punta. A fare il punto della situazione è La Gazzetta dello Sport: che spiega come i bianconeri potrebbero portare alla corte di Torino Dusan Vlahovic e Alex Witsel del Borussia Dortmund.

Per il serbo i contatti ci sarebbero stati ma la concorrenza per la punta della Fiorentina è tanta. La sensazione, si legge, è che i bianconeri faranno un tentativo nonostante non siano i favoriti.

Per quanto riguarda il 32enne centrocampista del Borussia, piace molto a Massimiliano Allegri, per la grande esperienza e il contratto che scade a giugno 2022. Attenzionato anche Zakaria del Gladbach, 27enne pure lui col contratto agli sgoccioli. Due profili più raggiungibili rispetto a Tchouameni che è seguito da tutte le big europee. 

Per far fronte a tali investimenti, la Juventus dovrebbe mettere sul mercato invernale un paio di giocatori: ci sono McKennieRamsey e Kulusevski. Weston lascia dubbi, può avere mercato a buone cifre e darebbe per questo una mano ai conti.

Come Ramsey, che ha un contrato pesantissimo da oltre 8 milioni. Diverso il discorso di Kulusevski. Dejan è nel progetto della Juve ma il suo addio, in caso di offerta, potrebbe diventare un male necessario.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Indagine Prisma, un dirigente rivela: “Peggio di così c’è solo Calciopoli”

Continuano le indagini sull'inchiesta 'Prisma', la quale ha messo nel mirino 282 milioni di plusvalenze sospette in tre anni...

Altri Articoli