GdS – Paredes assalto Juve: il PSG apre alla cessione

Da Leggere

Cercasi regista in casa Juventus. Una necessità ormai nota, aggrevata dagli infortuni di Pogba e McKennie. Il candidato numero uno sulla lista di Cherubini rimane Leandro Paredes, per il quale giungono importanti novità.

Secondo La Gazzetta dello Sport, il PSG ha aperto alla cessione del centrocampista argentino. Permane ancora il nodo sulla formula dell’affare: la Vecchia Signora gradirebbe un prestito secco, mentre i parigini puntano ad ottenere quantomeno una certezza sul riscatto, a fronte di una cifra non inferiore ai 15 milioni.

L’ingaggio dell’ex Roma e Zenit si aggira attorno ai 7 milioni (bonus compresi), cifra che non spaventa i bianconeri, pronti a sfruttare i benefici del Decreto crescita.

Nel frattempo Paredes è a Tel Aviv per la finale di Supercoppa francese contro il Nantes. Salvo imprevisti, non sarà titolare, ma la sua convocazione lascia trasparire un messaggio: i potenziali acquirenti dovranno farsi avanti con valide ragioni finanziarie per portarlo via.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Next Gen, trovato l’accordo per il rinnovo di Gabriele Mulazzi

Dopo l'accordo, arrivato questa mattina, per l'estensione del contratto di Samuel Iling Junior, giungono altre novità sul fronte rinnovi...

Altri Articoli