GdS, le parole di Stojkovic (c.t. della Serbia) su Sergej Milinkovic Savic

Da Leggere

Leonardo Bonadiman
Leonardo Bonadiman
Amo il calcio, lo respiro da quando sono nato e ne sono completamente dipendente. Calcia un pallone, tifa una squadra e ricordati dell'emozione, ti rimarrà addosso per sempre.

“Ogni anno si parla di lui in chiave mercato. Sergej ama la Lazio, ma per la Juve di Vlahovic sarebbe perfetto”. Sono parole molto importanti per la trattativa Milinkovic-Juventus perchè a pronunciarle è proprio Stojkovic, c.t. della nazionale serba. La nazionale nella quale gioca anche il bianconero Dusan Vlahovic a novembre parteciperà ai Mondiali in Qatar dopo aver vinto il girone di qualificazione davanti al Portogallo di Cristiano Ronaldo.

Una Juventus che nella Serbia, (oltre a Vlahovic già acquistato a gennaio) monitora anche la situazione del difensore viola Nikola Milenkovic, ma che rivolge la sua massima attenzione sul centrocampista forte fisicamente, che segni e sappia servire i compagni. Sergej Milinkovic Savic ha nel suo repertorio tutto questo, non per niente Madama cerca di portarlo a Torino già da due anni, quando però la Lazio ne faceva una valutazione da 100 milioni e non se ne fece nulla. 40 presenze stagionali condite da 9 gol e 10 assist in tutte le competizioni. Forse Stojkovic con le sue parole, sembra quasi voler consigliare al “Sergente” la destinazione che porta a Torino dove i tifosi bianconeri già sognano il grande colpo.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

SportMediaset – Perisic oltre a quella dell’Inter ha in mano quattro offerte

Il giornalista di Sportmediaset, Marco Barzaghi, vicino all'ambiente Inter e molto attento alle dinamiche nerazzurre, ha fatto il punto...

Altri Articoli