GdS – La Juve chiude per Kaio Jorge: arriva in settimana

Da Leggere

Kaio Jorge alla Juventus, ci siamo. Lo annuncia oggi La Gazzetta dello Sport in prima pagina a proposito dell’attaccante classe 2002 brasiliano trattato a lungo dal Milan che non ha voluto partecipare ad aste, così Kaio sarà della Juve: L’accordo è stato trovato, tutto fatto con il Santos per circa 3 milioni di euro pagabili in due rate differenti.

La società di Andrea Agnelli pagherà 1,5 milioni di euro fissi: la stessa cifra verrà poi riconosciuta al Santos in caso di qualificazione dei bianconeri in Champions League. Infine c’è un bonus ulteriore, da un milione di euro, che scatterà a un numero prestabilito di presenze di Kaio Jorge con la Juventus. Il giocatore potrebbe costare alla Juve 4 milioni di euro. Il Santos, inoltre, avrà il 5% sulla futura rivendita e la priorità per eventuali prestiti futuri del giocatore in Sudamerica. Kaio firmerà un contratto fino al 2026.

Collaborazione: Juventus Planet Juventus Top News

 

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Allegri nel post partita: “Tante cose da migliorare. Oggi abbiamo vinto una partita importante. Su Chiesa…”

Così l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, ai microfoni di DAZN al termine della vittoria di La Spezia: "Menomale che...

Altri Articoli