GdS – Juve tra Vlahovic e Tchouameni: ecco come i bianconeri possono arrivarci

Da Leggere

In vista della sessione invernale di calciomercato, la Juventus prepara le strategie giuste per concedere a Massimiliano Allegri gol e fisicità in mezzo al campo. Dusan Vlahovic resta l’obiettivo numero uno per il reparto offensivo bianconero, proprio il serbo che ha collezionato in un anno solare ben 29 gol.

I bianconeri dovrebbero prima valutare le cessioni in casa propria, Arthur e Ramsey i primi indiziati a partire vista anche lo scarso minutaggio concesso dal mister al brasiliano. Da Witsel a Zakaria (entrambi in scadenza), le valutazioni non si fermano solo alla parte tecnica ma anche sulla prospettiva: sull’età, il potenziale e la funzionalità nel nuovo progetto.

Molti potrebbero invece andare alla scadenza naturale, Perin in questa stagione o Rugani nel 2023, o cambiare aria anzitempo a condizioni vantaggiose per generare un risparmio, come Rabiot; mentre qualche giovane, come Kulusevski o McKennie, potrebbe finire sul tavolo della trattativa di fronte a offerte congrue. A riportarlo la Gazzetta.

vlahovic

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

UFFICIALE – Next Gen, Nicolussi Caviglia rinnova con la Juve

La Juventus ha reso ufficiale il prolungamento del rapporto con Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista classe 2000. Il calciatore ha...

Altri Articoli