GdS – Juve tra Vlahovic e Tchouameni: ecco come i bianconeri possono arrivarci

Da Leggere

In vista della sessione invernale di calciomercato, la Juventus prepara le strategie giuste per concedere a Massimiliano Allegri gol e fisicità in mezzo al campo. Dusan Vlahovic resta l’obiettivo numero uno per il reparto offensivo bianconero, proprio il serbo che ha collezionato in un anno solare ben 29 gol.

I bianconeri dovrebbero prima valutare le cessioni in casa propria, Arthur e Ramsey i primi indiziati a partire vista anche lo scarso minutaggio concesso dal mister al brasiliano. Da Witsel a Zakaria (entrambi in scadenza), le valutazioni non si fermano solo alla parte tecnica ma anche sulla prospettiva: sull’età, il potenziale e la funzionalità nel nuovo progetto.

Molti potrebbero invece andare alla scadenza naturale, Perin in questa stagione o Rugani nel 2023, o cambiare aria anzitempo a condizioni vantaggiose per generare un risparmio, come Rabiot; mentre qualche giovane, come Kulusevski o McKennie, potrebbe finire sul tavolo della trattativa di fronte a offerte congrue. A riportarlo la Gazzetta.

vlahovic

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, giocatori in prestito: un bottino di circa 150 milioni per i riscatti in estate

La Juventus nelle ultime sessioni di calciomercato ha piazzato poche cessioni a titolo definitivo a causa di diverse trattative...

Altri Articoli