GDS – Cambiano le gerarchie tra i giovani: conferma Miretti, via Fagioli?

Da Leggere

La Juventus continua a lavorare senza sosta per il calciomercato su tutti i fronti: cessioni e acquisti. Dopo esser saltata la trattativa Rabio-United, sono cambiati i piani bianconeri.

Con la permanenza del centrocampista francese bisogna sfoltire la mediana e ormai la pista Arthur-Valencia è più che ferma. Perciò, a farne le spese, sarà qualcuno tra il trittico dei giovani italiani: Miretti, Fagioli o Rovella.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista classe 2003 Fabio Miretti, cresciuto nel vivaio bianconero, avrebbe conquistato la fiducia del tecnico Allegri meritandosi, dunque, la permanenza in Prima Squadra.

I due indiziati a partire rimangono dunque Fagioli e Rovella: il primo, fresco di rinnovo, potrebbe tornare nuovamente in prestito alla Cremonese mentre per l’ex Genoa rimane viva la trattativa con il Monza. La sua cessione però, potrà avvenire solo dopo la partita contro la Roma, aspettando il rientro in gruppo di Pogba.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

JTC | Il report odierno da Vinovo: sabato di corsa per i bianconeri

I pochi giocatori rimasti alla base, perchè non hanno preso parte agli impegni delle rispettive Nazionali, stanno continuando ad...

Altri Articoli