Gazzetta – Ramsey può rescindere. Poi l’assalto a Paredes

Da Leggere

Aaron Ramsey non è stato convocato dalla Juventus per la tournée in America perchè non rientra più nel progetto tecnico bianconero. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la società vuole chiudere la vicenda del gallese: l’unica soluzione possibile è la risoluzione, che potrebbe arrivare a giorni, liberando un posto a centrocampo, ma soprattutto risorse preziose da poter destinare al regista. L’agente è al lavoro per trovare un accordo sulla buonuscita con la Juve che ha offerto 2 milioni, ma il calciatore ne chiede 4. Si potrebbe chiudere intorno ai 3.

Il candidato numero uno per il ruolo di play è Leandro Paredes del PSG, da tempo nel mirino dei bianconeri e al centro dei contatti tra i due club (c’è il gradimento del calciatore). Il tentativo di scambio con Kean non convince e così la Juventus deve trovare un’altra strategia per arrivare all’argentino che è valutato intorno ai 30 milioni di euro e guadagna 7 milioni a stagione. Servirà un’altra uscita, Arthur indiziato principale.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

La Juve delinea la linea difensiva contro l’inchiesta: il comunicato del club bianconero

Attraverso un comunicato emanato qualche minuto fa sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha condiviso la propria linea difensiva...

Altri Articoli