Gazzetta – Juve tra presente e futuro

Da Leggere

Su Gazzetta si legge: “Juve, presente e futuro”. I bianconeri sono pronti pronti a riprendere la trattativa per il rinnovo di Dybala: c’è aria di novità nel giro di 10 giorni. Allegri ha bisogno di Paulo, gliel’ha ribadito anche in questi ultimi giorni, perché lo considera complementare a Vlahovic ed è convinto che con il nuovo acquisto accanto possa arrivare a 20 gol. Tutto dipenderà da che cosa succederà quando Jorge Antun e i dirigenti bianconeri si rivedranno.

A dicembre la dirigenza e l’agente del giocatore si sono dati appuntamento a fine febbraio, dopo il Cda della Juventus, per firmare un accordo già fatto a 8 milioni più 2 di bonus fino al 2026. Il club nei prossimi dieci giorni potrebbe convocare l’agente per riprendere le negoziazioni.

Dybala aspetta la Juve per avere chiarimenti del – possibile – cambio di rotta e se la proposta cambierà nelle cifre e nella durata si prenderà tempo per valutare e per decidere. L’Inter è alla finestra, così come altri club esteri. Per la Joya, Torino è sempre stata la sua priorità

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Infortunio per Miretti: il centrocampista lascia l’Under 21

Fabio Miretti è costretto a lasciare il ritiro della Nazionale Under 21 per infortunio. Il classe 2003 ha riportato...

Altri Articoli