Gazzetta – Juve su Zaniolo: ecco la situazione

Da Leggere

Gazzetta torna sulla situazione Nicolò Zaniolo: “No, non posso garantire che Nicolò il prossimo anno sarà sicuramente un giocatore della Roma”. Lo ha detto ieri Tiago Pinto, dirigente della Roma, e le sue parole hanno agitato non poco il pomeriggio nella Capitale. Visto tra l’altro che da un po’ di giorni si vocifera circa un forte interesse della Juventus per il giocatore giallorosso.

La situazione contrattuale di Nicolò non si sbroglierà presto. Lo stesso Pinto appunto ha però tenuto anche a precisare “nè io nè nessun altro può garantirlo”. Zaniolo ha un contratto fino al 2024. Aveva poi avuto dalla precedente gestione la promessa di un adeguamento che poi non è mai arrivato.

Intanto la Juventus, ci pensa per davvero. In fondo è già dal 2019 che lo insegue, come testimoniò il famoso pizzino di Paratici lasciato in un noto ristorante di Milano. Tra gli obiettivi di mercato, Zaniolo, con un valore già stabilito: 40 milioni.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Gravina su Juve-Salernitana: “Episodio strumentalizzato. Non meritava tutta questa enfasi”

Intervenuto al Social Football Summit, il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina è tornato a parlare dell'episodio avvenuto in Juve-Salernitana, oltre che del caso Superlega. Juve-Salernitana:...

Altri Articoli