PRIMA SQUADRA
Gazzetta – Juve, rischio coppe: possibile esclusione nel 2024/25
Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport questa mattina, per la Juve è una corsa contro il tempo. La sentenza della camera di controllo del Fair Play, relativa alle violazioni dei bianconeri, è attesa per la prossima settimana. I giudici stanno analizzando le carte e devono fare in fretta, altrimenti non ci saranno i tempi tecnici per un eventuale appello al Tas e tutto sarà rinviato al 2024-25, complicando non poco i progetti del club a lunga scadenza.
E così si finirebbe con l’essere esclusi l’anno dopo, quello che potrebbe rivedere la squadra di Allegri in Champions. Il rischio è alto anche se ad oggi, comunque, lo scenario più probabile è quello che segue: esclusione dalla Conference (coppa che non entusiasma dalle parti di Torino) e pesante multa per violazione del settlement agreement.
Pietro
6 Luglio 2023 at 10:41
ancora una volta la Gazzetta interista ed anti juventina fa il titolo per impressionare i tifosi della Juve ma mettesse le fideiussioni che non ci sono per gli acquisti dell’Inter d altre schifezze dalle parti di Milano . suate più seri ci avete rotto le palle