Gazzetta – Juve, è maxiprocesso: si pensa di andare in ritiro

Da Leggere

La Juventus non si può più permettere questi scivoloni. Secondo quanto scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport, l’idea di Allegri e della dirigenza sarebbe quella di andare in ritiro. Cosa che sarebbe già stata fatta se la squadra non avesse dovuto partire per Haifa, ma di questo discorso si riparlerà da mercoledì in poi, essendo una linea condivisa da tecnico e società.

Serve maggior disciplina ed attenzione, un atteggiamento migliore, quello per cui Allegri era stato richiamato dopo la gestione Pirlo, troppo morbida secondo la dirigenza. Adesso servono risposte, anche negli allenamenti.

È vero che da gennaio, con Pogba e Chiesa, per la Juve potrebbe iniziare un altro campionato, ma non può arrivarci in una situazione di classifica troppo deficitaria. Per questo non può più sbagliare Allegri, a cui la società ha ribadito fiducia, cosa che però non durerà in eterno.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Cosa rischia la Juve? Nient’altro che una multa

Cosa rischia una Juve? Nient'altro che un'ammenda fino a €50mila, idem per i dirigenti. Come al solito, titoli sensazionalisti per acchiappare click.

Altri Articoli