Gazzetta – Juve, è assalto a Milinkovic Savic: pronti 60 milioni già a gennaio

Da Leggere

La Juve vuole Sergej Milinkovic Savic e avrebbe pronta una offerta da circa 60 milioni (50 di base fissa + 10 di bonus) da presentare alla Lazio già nel mercato di Gennaio. A riportarlo è Carlo Laudisa su La Gazzetta dello Sport.

“Assalto a Milinkovic. I bianconeri lo puntano per averlo a gennaio” si legge sul quotidiano. Secondo la Rosea, i collaboratori di Andrea Agnelli proveranno ad assicurarsi il nazionale serbo con il contratto in scadenza nel 2024. Il varo di quest’ambiziosa operazione è il risultato più rilevante del summit che ha fatto seguito alla batosta di San Siro contro il Milan”.

Ad ogni modo, per potersi permettere un investimento simile, i bianconeri dovrebbero far fronte a qualche cessione “dolorosa”. Una su tutte quella di Weston McKennie, che ha ancora tanti estimatori in Bundesliga. Non è un segreto, inoltre, il forte gradimento del ‘sergente’ nel vestire la maglia bianconera.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Lorenzo Casini (Presidente Lega) sull’indagine: “Non commentiamo la vicenda. Calciopoli? Non c’è timore…”

Il popolo del calcio italiano si sta interessando, e non poco, alla vicenda dell'inchiesta contro la Juventus. Intercettazioni, documenti...

Altri Articoli