Seguici su

PRIMA SQUADRA

Galeone: “Allegri nervoso? Ha tutta la Juve sulle spalle. Gli consiglio un giretto in Premier…”

Pubblicato

il

galeone e allegri

Giovanni Galeone, ex allenatore, e grande amico di Massimiliano Allegri, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato del tecnico livornese e della situazione Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

“Ho sentito Max prima della Fiorentina, ma non alla vigilia dell’Europa League. Dopo il Nantes era arrabbiato, l’ho visto in tv e mi è dispiaciuto, anche perché con me è sempre sereno e tranquillo. Innervosirsi non è da lui, che da buon livornese è sempre ironico e con una battuta per ogni situazione, però c’è da capirlo. Pensate sia facile gestire una situazione del genere? Max si è caricato tutta la Juventus sulle spalle, con grande responsabilità… CONTINUA IN BASSO

Allegri sta facendo molto più che il semplice allenatore e dopo la stangata del -15 ha compattato la squadra e fatto punti. Futuro? Non ne abbiamo ancora parlato. Non so lui, ma io lo vedrei bene anche all’estero, dove sarebbe potuto andare anche in passato. Un giretto in Inghilterra glielo consiglierei”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *