Seguici su

PRIMA SQUADRA

Friburgo-Juve: Chiesa verso il forfeit. Di Maria a rischio, emergenza in difesa

Pubblicato

il

chiesa di maria

La Juventus potrebbe fare a meno di Federico Chiesa per la delicata trasferta di Friburgo. Dopo che sono state escluse lesioni al ginocchio destro, il calciatore è tornato in campo per svolgere un programma di lavoro specifico. Le possibilità di rivederlo in gruppo alla vigilia del match di Europa League ci sono, ma è più probabile che si decida di tenerlo a Torino per puntare al rientro effettivo per la gara di domenica contro l’Inter a San Siro.

A Friburgo tornerà tra i pali Szczesny. Quasi certamente non ci sarà Bonucci, che non ha ancora smaltito il trauma contusivo al perone della gamba sinistra. Due le ipotesi per sostituire in difesa Alex Sandro, altro infortunato che non tornerà a disposizione di Allegri prima della sosta: Rugani o De Sciglio, da braccetto sinistro, così da consentire a Danilo di agire regolarmente alla destra di Bremer.

Con Rabiot e Locatelli dovrebbe esserci Fagioli: favorito su Miretti. Mentre Cuadrado e Kostic dovrebbero essere i titolari delle corsie esterne, per supportare al meglio Vlahovic. Alle spalle del centravanti serbo dovrebbe esserci Di Maria, ma le sue condizioni verranno valutate solo dopo la rifinitura. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *