Fiorentina-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

La Juventus dopo il successo esterno contro l’Empoli, è ospite della Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi per la disputa del match d’andata della semifinale di Coppa Italia. Max Allegri dovrà fare a meno di ben 9 giocatori per la trasferta.

In porta spazio a Mattia Perin; in difesa sugli esterni agiranno Juan Cuadrado e Luca Pellegrini, con Danilo e De Ligt che chiuderanno il quartetto difensivo. A riposo Leonardo Bonucci dopo l’affaticamento subito nel match contro l’Empoli.

A centrocampo date le assenze di Zakaria e McKennie, agiranno Locatelli, Arthur e Rabiot. Con l’innesto dall’Under 23 Fabio Miretti pronto a subentrare a partita in corso.

In attacco Max Allegri in conferenza ha fatto sorgere qualche dubbio sul possibile tridente d’attacco. Due tra Morata, Kean e Vlahovic affiancheranno il debutto da titolare del giovane Marley Aké, ormai ufficialmente in prima squadra.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Gonzalez, Piatek, Saponara. All. Italiano.

DOVE VEDERLA

La semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Fiorentina sarà visibile in esclusiva su Canale 5. Telecronaca affidata Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.

PARTNER: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Altri Articoli

Exit mobile version