Seguici su

PRIMA SQUADRA

Finisce in parità tra Juventus e Villarreal: a Vlahovic risponde Parejo

Pubblicato

il

Juventus e1645566363627

La Juventus è ospite del Villarreal per l’andata degli ottavi di finale di Uefa Champions League. Nel primo tempo la formazione di Massimiliano Allegri parte nel migliore dei modi trovando il gol dopo soli 32 secondi dall’inizio del match: palla di Danilo tra i due difensori, il serbo controlla palla spalle alla porta e incrocia con il destro al suo debutto assoluto in questa competizione. Dopo il gol il Villarreal conduce il possesso palla e la Juventus cerca in ripartenza di far nuovamente male al “sottomarino giallo“. Qualche brivido in entrambe le aree di rigore ma il risultato al termine dei primi 45 minuti di gioco giova ai bianconeri.

Nel secondo tempo la squadra di casa trova il gol del pareggio con Parejo: erroraccio difensivo bianconero, che si dimentica del centrocampista spagnolo e a tu per tu con Szczesny non sbaglia. Finisce in parità il match: si deciderà tutto all’Allianz Stadium di Torino.

TABELLINO

RETI: 1′ Vlahovic, 66′ Parejo

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza (79′ Estupinan); Chukwueze (90′ Pino), Capoue, Parejo, Alberto Moreno (79′ Trigueros); Danjuma (90′ Dia), Lo Celso. All. Emery. A disp. Asenjo, Jorgensen, Mario Gaspar, Iborra, Mandi, Moi Gomez, Aurier.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; De Sciglio (86′ Pellegrini), Danilo, de Ligt, Alex Sandro (46′ Bonucci); Cuadrado, McKennie (81′ Zakaria), Locatelli (71′ Arthur), Rabiot; Vlahovic, Morata. All. Allegri. A disp. Pinsoglio, Perin, Kean, Soulé.

ARBITRO: Siebert (GER)

AMMONITI: 73′ Rabiot, 74′ Rulli

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *