Seguici su

PRIMA SQUADRA

Ferrero nuovo presidente, parla l’economista Garibaldi: “Mi ha confessato tutta la sua emozione. Ecco cosa porta alla Juve…”

Pubblicato

il

ferrero

Pietro Garibaldi, uno degli economisti più stimati in Italia, amico del nuovo presidente della Juventus Gianluca Ferrero, ha parlato ai microfoni di Tuttosport.

Le sue parole: “Ovviamente sono rimasto molto contento per lui e anche per la scelta presa dalla Juventus. Lo avevo sentito il giorno prima ma non mi aveva detto nulla, appunto da vero sabaudo. Ora gli ho girato subito le mie congratulazioni ti attende un lavoro difficile ma sarai all’altezza e lui ha replicato che era molto contento e anche emozionato. Non è un uomo di campo ma la sua professionalità di primissimo livello gli permetterà di gestire con padronanza la complessità della situazione”.

Cosa potrebbe portare Ferrero alla Juventus e sarà un incarico duraturo oppure legato più che altro a questo momento? “Sicuramente porterà pacatezza e per ogni decisione che prenderà ci rifletterà un giorno in più. Parliamo di una persona cauta e molto attenta, che ha ereditato il rigore assoluto del papà, uno dei commercialisti storici della città, mancato purtroppo questa estate. Non sarà un presidente ovviamente che si occuperà degli aspetti sportivi. Sotto questo punto di vista immagino che col passare del tempo, verrà individuato un consigliere delegato“.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *