Ferencvaros-Juve, i commenti del post partita

Da Leggere

Al termine della vittoria contro il Ferencvaros mister Pirlo, capitan Chiellini e Alvaro Morata, hanno commentato la prestazione della squadra bianconera.

Queste le dichiarazioni:

ANDREA PIRLO: “Le partite a volte diventano facili anche grazie a noi, siamo partite bene, poi ci siamo un po’ adagiati nel primo tempo, rallentando il ritmo e gestendo quando dovevamo accelerare. Siamo andati meglio nella ripresa e abbiamo spinto di più. Il punteggio non ci deve illudere, il gap era notevole, ma ci dà fiducia e ora sarebbe importante fornire una buona prestazione anche a Roma con la Lazio”.

GIORGIO CHIELLINI: “Siamo soddisfatti del risultato, ma potevamo fare meglio come gioco. Abbiamo fatto un po’ troppi errori, dovuti anche al fatto che la gara si era messa in discesa, ma dobbiamo migliorare. Dobbiamo fare le scelte giuste ed essere meno egoisti, chiudere le partite prima, essere più aggressivi e seguire gli inserimenti con i centrocampisti”.

ALVARO MORATA: “Siamo felici dei tre punti ottenuti, è importante aver vinto due partite dopo un periodo di adattamento, ma sappiamo di poter migliorare ancora molto. Se continuiamo così possiamo arrivare lontano. Io mi sento bene, più completo, non ho più 20 anni e quanto ho vissuto in carriera mi è servito per crescere. Qui poi ho tutto quello di cui ho bisogno, mi sento ben voluto e ho grandi compagni”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Tuttosport- Kostic aspetta la Juve: possibile chiusura nei prossimi giorni

La Juventus deve fare ancora un piccolo sforzo per mettere le mani su Filip Kostic, esterno d'attacco classe 1992...

Altri Articoli