Fagioli: “Il mio sogno è il ritorno alla Juve. Sul mio futuro vi posso dire…”

Da Leggere

Nicolò Fagioli si è raccontato così in una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport. Di seguito riportate le parole del centrocampista della Juventus in prestito alla Cremonese.

Prima immagine promozione: “Il gol a Buffon. Gigi è anche una grande persona: a fine partita mi ha fatto i complimenti”.

I messaggi degli ex compagni: “I primi sono stati Chiesa e Morata. Con Alvaro e la sua famiglia ho un ottimo rapporto dallo scorso anno”.

Ritorno alla Juventus: “Si. Il mio sogno resta quello, ma non conosco il mio futuro e nemmeno quello di Alvaro. Adesso mi godo questa vittoria, poi ci sarà tempo per parlare con i dirigenti della Juventus e i miei agenti”.

Prossimo anno con la Cremonese: “Qui mi trovo benissimo, ma non dipende da me. Sicuramente questa promozione è una soddisfazione doppia per me che a Cremona ho giocato anche da bambino”.

Ruolo preferito: “Regista o mezzala”.

Il tuo modello: “Modric”.

Cristiano Ronaldo: “In effetti Cristiano aveva uno spirito unico. Ogni tanto gli scrivo ancora e lui mi risponde sempre”.

Il Modric bianconero: “Quello è il mio sogno, vedremo cosa succederà”.

Sogno dei tifosi Miretti-Fagioli: “Sarebbe bellissimo, siamo cresciuti entrambi nel settore giovanile bianconero (lui e Miretti ndr.). Detto questo, alla Juventus ci sono tanti campioni e non è facile trovare spazio. L’ambizione, però, deve essere quella. Vedere Miretti che gioca titolare è un bel segnale per tutti noi”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Tuttosport: “La Juve ha trovato l’intesa con l’agente di Milinkovic-Savic. Ora Lotito…”

Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, la Juventus avrebbe trovato l’intesa con Milinkovic-Savic e il suo agente Mateja Kezman sulla base...

Altri Articoli