F.Pastorello (ag. Arthur) a TMW: “L’operazione è nata dalla testardaggine nel cercare qualcosa. Siamo stati fortunati…”

Da Leggere

Federico Pastorello, noto procuratore sportivo che vanta di diversi calciatori importanti da lui seguiti, è anche l’agente di Arthur, centrocampista della Juventus passato in prestito al Liverpool nell’ultimo giorno di calciomercato lo scorso Agosto.

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato anche di come è nata questa trattativa. Di seguito riportate le sue parole.

“L’operazione ad agosto è nata dalla testardaggine nel cercare qualcosa. Il Liverpool già in precedenza aveva dato segnali di gradimento tecnico, però non avevano spazio. Poi abbiamo avuto un po’ di fortuna nella sfortuna degli altri: ad agosto il Liverpool ha dovuto fare i conti con diversi infortuni e il 28/29 agosto, mentre trattavamo anche con altri club perché la permanenza alla Juventus era l’ultima delle ipotesi, succede che si fa male Henderson. A quel punto ci chiamano, era il penultimo giorno di calciomercato: il Liverpool ci chiama dicendo che vuole chiudere l’operazione e da lì ci mettiamo seriamente al lavoro. Siamo partiti per Liverpool l’ultimo giorno di mercato per visite e firma”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

La Juventus Next Gen continua la sua striscia positiva: battuta la Pergolettese per 1-0

La Juventus Next Gen batte la Pergolettese nella nella 25esima giornata di Serie C per 1-0. I bianconeri reduci...

Altri Articoli