Euro 2020, il riepilogo dei bianconeri impegnati ieri: bene l’Italia, male il Galles

Da Leggere

Un sabato con risvolti totalmente diversi per i bianconeri impegnati con le rispettive Nazionali agli Europei. Il Galles di Aaron Ramsey (in campo dal primo minuto) ha salutato definitivamente EURO 2020 dopo la netta sconfitta per 4-0 contro la Danimarca.

L’Italia di Bonucci, Chiesa, Chiellini e Bernardeschi, invece, si è qualificata ai quarti di finale. La gara contro l’Austria si è rivelata complicata e molto combattuta e dopo 90 minuti il punteggio era ancora sullo 0-0. Ci ha pensato, dalla panchina, proprio Chiesa con un gol splendido, costruito alla perfezione. L’entusiasmo del momento ha permesso agli Azzurri anche di raddoppiare con Pessina prima di vedere ridursi la distanza con l’Austria sul definitivo 2-1.

Il programma di oggi. Questo pomeriggio si torna in campo e le prime Nazionali a farlo saranno l’Olanda di Matthijs de Ligt e la Repubblica Ceca. Match in programma alle ore 18.00 a Budapest. Chiuderà il programma odierno degli Europei l’ottavo di finale delle ore 21.00 tra il Belgio e il Portogallo di Cristiano Ronaldo. La vincente di questa sfida, sarà la prossima avversaria dell’Italia ai quarti di finale (match in programma venerdì 2 luglio alle ore 21.00 a Monaco di Baviera).

Nella seconda serata, alle ore 23, tornerà la Copa America: Alex Sandro e Danilo cercheranno con il Brasile di raggiungere la quarta vittoria consecutiva e se la vedranno contro l’Ecuador.

Fonte: Juventus.com

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Caso plusvalenze: la GDF ha convocato Cherubini

Emergono altre novità sul 'caso plusvalenze' esploso ieri nel tardo pomeriggio che ha messo la Juventus nell'occhio di diverse...

Altri Articoli