Euro 2020 e Copa America, il riepilogo dei bianconeri: bene gli azzurri, perdono Cuadrado e Demiral

Da Leggere

Riepilogo calciomercato estivo: CLICCA QUI

Nella giornata di ieri sono scesi in campo diversi calciatori bianconeri, sia in Copa America che agli Europei. Gli Azzurri, con il successo per 1-0 sul Galles, hanno chiuso il proprio gruppo da primi in classifica e a punteggio pieno. Contro i gallesi sono partiti dal primo minuto Bernardeschi, vicinissimo al gol con una bella punizione che ha terminato la sua corsa sul palo, Bonucci con la fascia da capitano, e Chiesa, premiato a fine gara come MVP.

Al contrario, è terminato dopo tre partite l’Europeo di Demiral e della sua Turchia, sconfitta 3-1 dalla Svizzera.

Nella notte italiana è scesa in campo la Colombia di Cuadrado con l’obiettivo di tornare alla vittoria dopo il pareggio per 0-0 con il Venezuela. Ma è arrivata una sconfitta, il Perù si è imposto 1-2 lasciando a quota 4 punti la formazione allenata dal C.T. Rueda.

Il programma di oggi. Saranno due i bianconeri impegnati con le proprie Selezioni. Alle ore 18.00 l’Olanda di de Ligt, già prima nel Girone C, affronterà la Macedonia del Nord.

In Brasile, invece, sarà il Cile il prossimo avversario in Copa America per l’Uruguay di Bentancur. Fischio d’inizio alle ore 23.00 (orario italiano).

Fonte: Juventus.com

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Buffon: “La Juve gode di ottima salute ed ha un grande portiere. Su un possibile ritorno da dirigente…”

L'ex bandiera e portiere della Juve, Gigi Buffon, parla, intervistato da La Repubblica, dei bianconeri e della possibilità di...

Altri Articoli