Empoli-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

La Juventus è ospite dell’Empoli per la 27esima giornata del campionato di Serie A Tim. La formazione di Max Allegri dovrà fare a meno di molti infortunati che saranno rimpiazzati con alcuni giovani provenienti dall’Under23.

In difesa torna la coppia BonucciDe Ligt; sulla fascia sinistra torna titolare Pellegrini, al momento in vantaggio su De Sciglio, con Danilo che dovrebbe ricoprire il fronte destro.

A centrocampo pochi dubbi vista la pesante assenza di Weston McKennie. Pieno ballottaggio per la cabina di regia tra Locatelli e Arthur: al momento in vantaggio l’azzurro sul centrocampista brasiliano. Zakaria e Rabiot a completare il reparto.

In attacco vista l’assenza di Paulo Dybala, spazio al tridente composto da CuadradoVlahovicMorata. Kean scalpita per una maglia da titolare ai danni dello spagnolo.

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, S. Romagnoli, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson, Bajrami; Pinamonti.

DOVE VEDERLA

La sfida EmpoliJuventus verrà trasmessa in esclusiva da DAZN, che detiene i diritti di tutte le partite della Serie A 2021/22.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Marca – Trovato l’accordo: dal 1 gennaio Ronaldo sarà un calciatore dell’Al-Nassr

Secondo quanto riporta Marca, Cristiano Ronaldo giocherà all'Al-Nassr a partire dal primo gennaio. Il quotidiano spagnolo parla di un accordo chiuso tra...

Altri Articoli