Empoli-Juve, osservatori bianconeri al Castellani per due giovani avversari

Da Leggere

La Juventus, che oggi affronterà in trasferta l’Empoli di Andreazzoli, continua a muoversi in ottica mercato seguendo diversi profili interessanti come giovani promesse o giocatori già affermati.

Il problema, che da diversi anni ha condizionato il gioco dei bianconeri, è il centrocampo ed è proprio su questo fronte che Cherubini e Arrivabene si stanno muovendo con più insistenza. Nei giorni passati si è tornato a parlare del possibile ritorno di Pogba oppure dell’interessamento per Gavi, centrocampista classe 2004 del Barcellona.

Stando a quanto riportato da Tuttosport nell’edizione odierna, la Juventus seguirà durante il match di oggi due giocatori dell’Empoli. Si tratta di Kristjan Asllani e Mattia Viti, rispettivamente centrocampista e difensore entrambi classe 2002. Per il momento nessun contatto avviato con il club neopromosso ma solo interessamento da parte dei bianconeri che proveranno, già in estate, a gettare le basi per il futuro.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Pasqualin, storico agente di Del Piero: “Ritorno alla Juve complicato, dipende da Exor”

Ai microfoni di TuttoJuve, l'avvocato e procuratore Claudio Pasqualin, storico agente dell'ex bandiera della Juventus Alessandro Del Piero, ha parlato di un...

Altri Articoli