Edo De Laurentiis: “Confermare Koulibaly è la cosa più importante al mondo. Su Dybala…”

Da Leggere

Edoardo De Laurentiis, figlio del patron del Napoli Aurelio, si è concesso ai tifosi presenti al ritiro partenopeo di Dimaro tra autografi, selfie e mercato. Alla domanda sull’acquisto di Dybala, ha risposto: “Chi lo sa, le vie del Signore sono infinite“.

Su Kalidou Koulibaly: “Koulibaly? Arriva nei prossimi giorni, è stato impegnato con la nazionale. Gli abbiamo offerto sei milioni per cinque anni, meglio di questo non so dire soprattutto in un clima post-pandemia. Non posso entrare nella testa di ogni singolo giocatore. Koulibaly è un uomo vero, ha dimostrato di essere una persona perbene negli anni. Per noi confermarlo come giocatore e dirigente è la cosa più importante al mondo. Volevamo farlo anche con Albiol, ma purtroppo ha preso una decisione familiare ed è tornato in Spagna“. 

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Andrea Agnelli allo Juventus Club Parlamento: “Scelta in accordo con Elkann, la Juve è più grande di chi la potrà mai guidare”

L'ex presidente della Juventus, Andrea Agnelli, rompe il silenzio dopo due giorni dalle sue dimissioni di Lunedì sera. Intervenuto...

Altri Articoli